domenica 3 marzo 2013

Ricapitolando fior da fiore: vaffanculo, democrazia diretta, abbasso i partiti, facciammo i referendum online, le primarie del Pd sono una buffonata, primarie online per il Movimento a cinque stelle, ci presentiamo alle elezioni politiche, non mi candido perché sono un semplice portavoce, chi non è d'accordo con me può andarsene, le donne hanno il punto G, io sono il leader della coalizione, io non sono il candidato premier, le consultazioni le faccio io, vaffanculo, chiudete gli ombrelli, Napolitano non rispetta la costituzione, Di Pietro al Quirinale, Bersani è uno stalker, Veltroni è Walterloo, votare Berlusconi è un crimine contro la galassia, Napolitano è il mio presidente, Dario Fo al Quirinale, Bersani è un morto che parla, vaffanculo vaffanculo, niente fiducia a nessun governo, appoggio esterno alle singole leggi ma nessun voto di fiducia, il modello Sicilia è bellissimo, monocolore a cinque stelle con appoggio esterno di Pd e Pdl, governissimo Pd-Pdl con appoggio esterno a cinque stelle, sono stato frainteso, referendum, vaffanculo. Ammettiamolo. Vent'anni fa nessuno avrebbe pensato di dover dire un giorno che Beppe Grillo è l'erede naturale di Cossiga.