domenica 24 febbraio 2013

Chiunque vinca le elezioni, a Oscar Giannino andrà il premio della critica.

Un genio ha sistemato i volantini della lista Monti incastrandoli nei tergicristalli sui parabrezza delle auto parcheggiate, come se fossero multe da pagare. Freud si sarebbe commosso per molto meno.

Luigi Zingales, leader del movimento Fermare il Giannino.

Si dimette il cardinal Romeo. In effetti il master in teologia ad Avignone sembrava sospetto.

Milan 2 Barcellona 0. La partita di ritorno sarà giocata a Lourdes.

La Merkel smentisce Monti, ma Monti non smentirà mai la Merkel.

"Cambia sesso e fa causa al Policlinico San Matteo". Poi dicono che a Pavia non succede mai niente.

A piazza San Giovanni Beppe Grillo ha definito "utopia meravigliosa" la traversata a nuoto dello Stretto di Messina. E se ci camminava sopra cosa diceva?

Gianfranco Fini, che doveva essere il delfino ma è diventato una sardina.

La Russa in Fratelli d'Italia, Gasparri nel Pdl, Fini nel Fli, Storace nella Destra, Romagnoli nella Fiamma. Cinquanta sfumature di nero.

Nell'ultimo giorno di campagna elettorale arriva il commovente endorsement di Bersani a Nanni Moretti.

Francesco Savio: "E' dura affrontare le mamme degli scrittori, in libreria". Io: "La mamma degli scrittori è sempre incinta".

Venerdì alla Feltrinelli era in programma il dibattito "Dove va Pavia?". Sono lieto di annunziarvi che alla fine è rimasta qui.

Rettifico: chiunque vinca le elezioni, a Oscar Giannino non andrà solo il premio della critica ma anche quello per il migliore arrangiamento.

Elezioni politiche: si vota domenica 24 febbraio dalle 8 alle 22 e lunedì 25 febbraio dalle 7 alle 15. Poi si vota di nuovo domenica 9 giugno dalle 8 alle 22 e lunedì 10 giugno dalle 7 alle 15.